Fin da molto piccola sono stata circondata da cani, la mia prima amica a 4 zampe era Pallina, una pincher dei miei nonni che sopportava paziente tutte le mie pazzie…con lei ho iniziato a fare le mie prime expo…
Crescendo m’innamorai dell ‘Alaskan Malamute cosi fiero e cosi maestoso…lo vidi in tv al collare d’oro e me ne innamorai.
Arrivò Aska nel 2001 la mia prima Malamute un autentico terremoto!
Il mio interesse per questa meravigliosa razza cresceva e m’informai per avere un maschio e vidi in televisioneun bellissimo Malamute di nome Royal star del biagio… dopo qualche tempo arrivò Cedric del biagio figlio di quel campione..
Agosto 2011
Anni dopo, sfogliando una rivista, vidi uno shar-pei, cosi’ diverso dall’Alaskan ma altrettanto interessante da scoprire….lessi che sono come le ciliegie… non ci si ferma mai ad una…..
Pochi mesi dopo arrivò Zenzero… un brontolone dolcissimo molto attaccato a noi, è la
nostra ombra quando siamo a casa, quello che vorrebbe lui? Stare sempre con noi….
Due anni dopo l arrivo di Zenzero è arrivata la ns campioncina Honey Moon, una
shar-pei estroversa, giocherellona, che non sta mai ferma, è argento vivo! Moon ci sta dando tante soddisfazioni in expo, è diventata in 2 mesi GIOVANE CAMPIONESSA ITALIANA, all’eurodog in Slovenia del 2010 si è classificata 1 eccellente in classe giovani ottenendo il titolo di GIOVANE CAMPIONESSA EUROPEA, GIOVANE TOP DOG ITALIANO 2010 e alla speciale di razza di Busto Arsizio ha ottenuto l’ultimo CAC diventando CAMPIONESSA ITALIANA.
NEL 2012 HA CHIUSO IL CAMPIONATO INTERNAZIONALE DI BELLEZZA, IL CAMPIONATO SLOVENO IL CAMPIONATO DI MONTECARLO E QUELLO DI SAN MARINO DIVENTANDO CAMPIONESSA NEI RISPETTIVI STATI.
ORA OLTRE A MOON IN EXPO PRESENTIAMO SUA FIGLIA ( BY THE LIGHT OF THE MOON ‘LOIS LANE’ ARRIVATA DALLA NOSTRA PRIMA CUCCIOLATA, IL PAPA’ E’ IL CAMPIONE ITALIANO, INTERNAZIONALE, SLOVENO, CROATO, SAMMARINESE, E CAMPIONE RIPRODUTTORE, GOLDING QUESTION OF FAITH (PROP. ALL. I DRAGONI ORIENTALI) già in classe baby si è piazzata seconda nel BEST IN SHOW a KOPER e in juniores terza ad ERBA, ora dopo poco piu di un anno di esposizioni può vantare il titolo di GIOVANE PROMESSA ENCI E MIGLIOR GIOVANE SHAR-PEI ITALIANO 2013….