ALLEVAMENTO DEI FOLLETTI GRIGI

Eupilio (LC)

Descrizione

Allevamento di Schnauzer pepe sale riconosciuto dall’ENCI e dalla FCI nel 1993.

Crediamo di poter definire il nostro un allevamento particolare. Attualmente condividiamo la vita e la casa con sei schnauzer, anzi condividiamo con loro anche la camera da letto poiché ognuno di loro ha la sua brandina attorno al nostro letto.

Non concepiamo per i nostri schnauzer né gabbie, né box, né recinti. Anche i cuccioli nascono e crescono in casa, riserviamo loro spazi ben delimitati ma a stretto contatto con noi in modo che già da piccoli si abituino alle persone e ai rumori di casa.

Allevare in questo modo comporta un impegno notevole, perciò facciamo pochissime cucciolate, in media una ogni due anni e puntiamo molto sulla qualità dei nostri soggetti che, dotati di ottima tempra ed eccellenti sia in famiglia che in esposizione, ci hanno dato notevoli soddisfazioni nei ring europei conquistando titoli prestigiosi.
Siamo molto contenti quando, come nella maggior parte dei casi, riusciamo a mantenere i contatti con le famiglie a cui cediamo i nostri “Folletti Grigi” perché, in fondo, rimangono sempre anche “nostri”.

Contatto diretto