LEASO'S SELECTION

Cologna Veneta (VR)

Descrizione

La selezione della razza comincia dalle attitudini giovanili e sfocia nella passione. Nel 2014 il mio primo bassotto, Coda. Solo guardandolo ho capito che non avrei potuto lasciare incompiuto un così grande lavoro. Da questo momento gli show, la formazione, le continue esperienze, tutto con una meta precisa. Selezionare nel migliore dei modi senza mai compromessi. Nessun confronto è possibile con qualsiasi altro allevamento perché io non sono un allevatore. Io vivo con i cani, sento il loro cuore che batte per me e il mio per loro. Condivido con loro ogni sentimento, vivo quando loro vivono e un pezzo di me muore con loro quando mi lasciano.
Non chiamatemi allevatore, io non allevo tacchini e non lo faccio per denaro. La cucciolata è solo il punto di partenza per crescere. Accetto qualsiasi confronto con chiunque affermi di avere uno standard di sviluppo migliore ma attenzione, non c’è confronto. Non rivolgetevi a me per un cucciolo se siete allevatori, rivolgetevi a me se siete privati e state cercando il meglio.
Non sono un demente influencer che vende cose che non conosce mostrando il lato a o il lato b per far crescere l’attenzione. Non sono un pazzo scatenato che chiede 3000 euro per un cane a tre mesi di vita perché ha gli occhi azzurri o il mantello verde smeraldo. Sono semplicemente una persona che pretende di essere ripagata del proprio e del lavoro dei cani, dalla pulizia delle cucce tutti i santi giorni agli show internazionali sui ring di tutto il mondo.
Se siete allevatori vuol dire che già ci conosciamo perciò sapete chi e che cosa faccio. Rispetto il lavoro degli altri, quelli che si fermano un attimo nella vita e si chiedono guardandosi allo specchio ho fatto di più per le mie tasche o per la razza? Ecco, questa è l’impronta che vorrei lasciare perciò vi prego di non confondermi con chi fa cose diverse raccontando le favole e trovando anche chi gli crede.

Contatto diretto