Disponibile cucciola Femmina di Pastore Svizzero Bianco, nata il 03 Febbraio 2024.
Per info SOLO WHATSAPP al 3335751951
Con Pedigree ENCI, microchip, 2 vaccini, sverminata, con puppy kit, contratto di gestione, regolare ricevuta fiscale e avendo svolto un percorso pedagogico e di socializzazione.
I genitori sono visibili, molto equilibrati e legati alla famiglia, mansueti e gestibili, entrambi testati per displasie alle anche e ai gomiti, la madre testata MDR1 e SOD1.
La famiglia verrà formata gratuitamente in ambito cinofilo per garantire una gestione ottimale e felice.
Potete contattarci o venire a conoscerla anche senza impegno presso il nostro centro cinofilo a Velo Veronese, Verona.
Per info e contatti SOLO WHATSAPP al 3335751951
Il pastore Svizzero Bianco è definito “liquido”, ovvero un cane capace di adattarsi molto bene e facilmente in ogni tipo di ambiente e contesto, da quello sportivo a quello familiare, dalla vita in viaggio a quella sedentaria. E’ un cane molto equilibrato, motivato sulla famiglia e tollerante con altri animali, con il potenziale fisico e mentale del Pastore Tedesco, razza da cui anticamente deriva, ma essendo stato selezionato principalmente per la sua docilità, dolcezza e bellezza, non porta con sé la spinta indotta della selezione da lavoro. Nei primi due anni di vita è caratterialmente e fisicamente più intenso, pertanto necessita di attività fisica e mentale adeguata. Da tenere in considerazione che non tende ad essere molto espansivo con gli estranei, ma non è per nulla timoroso, per questo motivo ha bisogno di essere correttamente socializzato nell’arco del primo anno di vita e necessita di un proprietario dotato di buona autostima, voglia di imparare e di mettersi in gioco.
I nostri esemplari sono cani da lavoro e da compagnia, tutti eccezionalmente equilibrati, molto energici, sani, con pelo folto, sia lungo sia medio.