Cuccioli di pastore svizzero Cuccioli di pastore svizzero

Cuccioli di pastore svizzero

Caravate (VA)
cucciolata del 26 Gennaio 2024
700,00 € ÷ 800,00 €

I cuccioli

Cuccioli di pastore svizzero bianco nati da genitori con alta genealogia, esenti da displasia dell’anca e del gomito. Verranno ceduti con visita veterinaria, certificato di buona salute, microchip, vaccinazione, programma di sverminazione completato e pratiche ENCI per il rilascio del PEDIGREE.
Stiamo allevando la cucciolata in casa, in un ambiente familiare con presenza anche di gatti, con svariati stimoli esterni grazie alla nostra dedizione e al contesto in cui abitiamo.
La Mamma Inverna detta Dory e il  papà Aramis De Vennes detto Ruff sono socievoli, ubbidienti, dolci e affezionati alla famiglia, abituati a socializzare e avere numerose esperienze sia in città sia in campagna e abituati a viaggiare, sarebbe stato un vero peccato non tramandare un cosi speciale carattere.
Dory e Ruff come la loro razza sono cani equilibrati, intelligenti e molto versatili con un carattere stupendo. Sono robusti e possenti con un pelo medio lungo autopulente e quindi sarà sufficiente spazzolarli per avere un bel mantello sempre bianco candido.  Molto indicato per bambini, anziani e persone che sono alla loro prima esperienza.
La consegna del cucciolo sarà a partire da inizio aprile 24, a settanta giorni dalla nascita quando sarà indipendente e pronto per la sua nuova famiglia.
Non esitate a contattarmi telefonicamente per informazioni dettagliate e per conoscerci meglio. Chiamate ora per fissare un appuntamento e assicurarvi la vostra prima scelta!

Corsi e servizi

  • Pedigree
  • I cuccioli sono vaccinati
  • I cuccioli sono sverminati
  • Microchip di identificazione