JBRIDGEBACKS è lieta di presentare gli Dei di Olympia, una cucciolata nata il 11 Settembre 2023 da 2 delle linee di sangue tra le più prestigiose nella razza.
La fattrice STORM of JBRIDGEBACKS (“KIMA”) è un esemplare unico nato e cresciuto presso il nostro allevamento ed in pochi anni dall’inizio della sua carriera espositiva, ha conseguito diversi titoli nazionali ed internazionali, tra cui Campione del Mondo di Bellezza 2019, Campione Italiano e Campione Internazionale tra gli altri.
KIMA è un esemplare unico sia a livello morfologico che caratteriale. E’ un Rhodesian Ridgeback dal carattere fiero e riservato, ma altrettanto affettuoso con i membri della sua famiglia. Come esemplare ben si adatta sia alla vita del focolare domestico sia a numerose attività sportive che condivide quotidianamente con i suoi padroni, come trekking, nuoto e corsa, etc.
KIMA è un esemplare di Rhodesian Ridgeback che a noi piace definire polivalente.
Lo stallone Dakaray Ma-Dutu aka “DUKE” proviene dall’allevamento Russo con affisso Deyonga.
DUKE ha vinto il titolo di Migliore di Razza “BOB” ad Amsterdam nel 2018 dove è diventato Campione del Mondo di Bellezza.
“Deyonga” nel mondo del Rhodesian Ridgeback è un marchio di qualità sinonimo di bellezza, stile, forza, ed attenzione alla selezione delle linee di sangue.
DUKE è un Rhodesian Ridgeback dal carattere decisamente estroverso, simpatico ed affettuoso, ma che può altrettanto indipendente e dominante nei confronti degli altri maschi. DUKE è un cane dal carattere equilibrato e non aggressivo.
La selezione di questi 2 splendidi esemplari si è basata su un principio molto semplice, esaltare le ottime qualità morfologiche di entrambi.
I nostri cuccioli vengono ceduti solo dopo 90 giorni di vita con puppy kit, libretto sanitario, ciclo completo di vaccinazioni, contratto di cessione (da compagnia), iscrizione anagrafe canina, documentazione sanitaria, pedigree ENCI, test genetici LABOKLIN su 7 patologie ereditarie con DNA depositato e certificazione ufficiale controllo displasia HD/ED dei genitori.
Si valuta anche cessione per programma di allevamento e riproduzione, le cui condizioni verranno concordate e stabilite contrattualmente con l’allevatore. Si darà priorità a potenziali proprietari residenti nelle provincie di Piacenza, Parma & Cremona.
JBRIDGBACKS:
A) è un allevamento molto coscienzioso ed attento alla selezione del futuro proprietario che deve essere persona/familgia da noi ritenuta idonea a prendersi cura e a convivere a stretto contatto con i nostri Ridgebacks.
Siamo ESTREMAMENTE attenti alla selezione del futuro proprietario (singolo e famiglia), del loro stile di vita e del contesto in cui andrà a vivere un nostro cucciolo. Ciò, al fine di valutare la compatibilità e la sostenibilità dell’impegno richiesto per la gestione di un cucciolo (e futuro cane). A tale scopo deve trattarsi di persona/e da noi ritenuta/e idonea/e a prendersi cura e a convivere a stretto contatto con un cucciolo (figlio dei nostri cani “di famiglia”).
B) si riserva la facoltà di non affidare uno dei nostri cuccioli a persone che non riteniamo idonee a vivere con questa razza.