Cani.com lancia Istacan, per personalizzare e condividere le foto dei propri beniamini a quattro zampe
14 marzo 2013
2 min

Cani.com lancia Istacan, per personalizzare e condividere le foto dei propri beniamini a quattro zampe

amore

Cani.com – il web magazine riguardante il mondo della cinofilia più letto sul territorio nazionale – presenta Istacan, il primo strumento nel suo genere rintracciabile sulla Rete. Si tratta di un’applicazione on line totalmente gratuita, che consente di applicare filtri fotografici a foto di cani, per trasformarle come meglio si desidera e aggiungere il messaggio che più si preferisce. Un modo davvero divertente per creare le immagini del cuore e, condividerle poi con amici e famiglia attraverso i social network.

Basta caricare una foto del proprio cane oppure sceglierne una tra le migliaia in alta risoluzione che si trovano nelle nostre gallerie, per poi applicare uno dei filtri fotografici messi a disposizione da questo straordinario strumento e creare in modo semplice, oltre che spassoso, le più belle immagini a quattro zampe. Un modo singolare di rappresentare i propri pelosi, utilizzando gli effetti più strani e particolari, ma anche un mezzo assai efficace attraverso cui inviare foto – magari accompagnate da un messaggio – a fini più utili e sociali. Perché no, Istacan può essere anche un modo originale e simpatico per fare un regalo a una persona speciale.

Con quest’applicazione, però, non è possibile solo creare e trasformare le foto dei propri beniamini a quattro zampe, scegliendone la dimensione, il colore o il carattere che più ci piace. Ancora più interessante è l’opportunità che offre di inviare – una volta caricate e lavorate – le immagini ottenute, per condividerle su Facebook, Twitter, Pinterest, Google + e su molti altri social network. In questa maniera, è possibile renderle visibili anche agli altri, magari a parenti e amici che vivono lontano.

Oltre a una pagina dedicata sul portale, esiste anche una Community di Istacan su Facebook, su cui vi invitiamo a mettere il più presto possibile il vostro “Mi piace”! Che aspettate allora? Affrettatevi a utilizzare il nuovo strumento che da oggi Cani.com mette a disposizione dei suoi utenti e a diventare fan della pagina Facebook dedicata. Così, potrete divertirvi ad applicare gli effetti più belli alle foto dei vostri adorati animali e aggiungere il messaggio che preferite, in modo da portarne sempre un ricordo speciale nel cuore e condividerlo con gli altri.

 

Per accedere alla pagina di Cani.com dedicata a Istacan: http://istacan.cani.com

Per accedere alla Community di Istacan su Facebook: http://www.facebook.com/Istacan?fref=ts