Hanno adottato 20 cani anziani con esigenze speciali. E per donargli una casa alla loro altezza hanno già speso oltre 55 mila dollari. È quanto generosamente compiuto da una coppia che vive a Clifton Park nello Stato di New York New York, Chris e Mariesa Hughes.
Stando a quanto riportato da greenstyle.it, essendo proprietari di un cane con condizioni di salute avverse, Mo, e rendendosi conto di cosa significhi prendersene cura, i due hanno deciso di fondare l’organizzazione no profit The Mr. Mo Project, salvando centinaia di cani dall’eutanasia, oltre ad aiutarli a ricevere cure e a trovare loro una famiglia che li possa adottare. E per fare ciò non hanno badato a spese. Hanno acquistato una piscina per fare idroterapia a $ 30.000 e un letto king-size personalizzato a $ 5.000 in modo da poter dormire con i loro amici a quattro zampe. Inoltre, la loro abitazione è attrezzata in maniera tale da accogliere altri eventuali cani anziani.
Un amore particolare per questi animali è provato anche da una ragazzina indiana di 14 anni, che come può cerca di aiutare i cani meno fortunati, soprattutto quelli anziani, a trovare una casa.