È rimasto intrappolato fra le mura di casa propria per due ore e mezza, dopo essersi intrufolato in una piccola porta di accesso idraulico, dietro alla vasca da bagno. Fortunatamente Faye – questo il nome del piccolo quattro zampe protagonista di questa incredibile storia – è stato salvato dai pompieri e la sua disavventura si è conclusa con un lieto fine. Il tutto è accaduto, alcuni giorni fa, nella città di Orange, in California.
Stando a quanto riportato da people.com, a salvare il cucciolo sono stati i Vigile del fuoco locali, dopo che la sua famiglia, in seguito ai tentativi vani di farlo uscire, hanno temuto che potesse soffocare dentro al così piccolo spazio tra le pareti in cui si era infilato. Per liberare il cane, una volta giunti sul posto, i pompieri con un martello hanno aperto una stretta fessura nel muro, dalla quale poi Faye ha iniziato a mettere il muso fuori. Così è riuscito liberarsi dalla trappola in cui si trovava. Gli stessi soccorritori hanno girato un video del salvataggio (vedi filmato), successivamente postato i Rete.
La storia di questo cucciolo ricorda tanto quella di un altro cane, Buddy, rimasto a lungo con la testa incastrata in un muretto e liberato dai soccorritori dell’Arizona Human Society.