Ha messo in vendita l’auto pur di raggiungere la cifra necessaria per pagare l’operazione che avrebbe salvato il suo adorato quattro zampe. Protagonista di questo generoso gesto è Randy Etter. Un legame fortissimo quello tra lui e Gemini, il cane con cui vive assieme fin da quando era solo un cucciolo.
Stando a quanto pubblicato da il secoloixi.it, il quadrupede avrebbe avuto bisogno di un intervento d’urgenza dopo che, giocando con la figlia di Ratter a riportare una bottiglia di plastica, il tappo gli ha ostruito l’intestino provocando un blocco. L’uomo ha cercato subito di raccogliere i 4500 necessari per salvare il suo cane: grazie a un suo amico ne ha raccolti subito 2000, ma non avendo il resto ha deciso di pubblicare su Facebook un annuncio per poter vendere la sua macchina e raggiungere la cifra che serviva. “Sarei devastato se dovessi perderlo”, ha scritto l’uomo.
Alla fine l’intervento è stato fatto e Gemini pian piano si sta riprendendo, circondato dall’affetto del suo amico umano, che ha voluto mostrare la sua gratitudine a tutti coloro che lo hanno aiutato a salvarlo: “Significa tutto per me, lui è il mio migliore amico. È sempre lì per me, volevo solo poter restituire il favore ed essere lì per lui”.