Poteva terminare in tragedia, giorni fa, per un cane che vagava sui binari della ferrovia di Londra. Fortunatamente un lavoratore della stazione ha scritto un bel lieto fine a questa storia, recuperando l’animale ed evitando che venisse travolto da un momento all’altro da un treno.
Stando a quanto riportato da mylondon.news e da come si può vedere da un video pubblicato su Tik Tok (vedi il filmato), l’uomo, avendo capito che il quattro zampe non sarebbe riuscito a risalire sulla piattaforma da solo, non ha perso tempo e subito ha provveduto a toglierlo dai binari, per poi stringerlo felicemente a sé per coccolarlo e tranquillizzarlo. L’animale, infatti, era molto spaventato. In seguito alla pubblicazione delle immagini sui social, sono emersi altri dettagli. A quanto pare, infatti, il povero cane non sarebbe stato abbandonato come inizialmente ipotizzato, ma si sarebbe perso per poi ritrovarsi a vagare sui binari. Inoltre, sembrerebbe che il suo proprietario sia stato identificato e che adesso i due si siano ricongiunti.
Di alcuni anni fa una storia simile: a Milano, una cagnolina è stata salvata da due agenti di Polizie mentre vagava tra i binari di una stazione della metropolitana. Fortunatamente anche in questo caso c’è stato il lieto fine.